Dott. Arnaldo Sabbioni
Il dottor Arnaldo Sabbioni si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1984 con massimo dei voti e lode presso l’Università di Verona.
Nel 1987 presso la stessa Università ha conseguito la Specializzazione in Odontostomatologia.
Da allora si è costantemente aggiornato frequentando corsi e congressi, con i migliori relatori italiani ed internazionali.
In particolare, ha frequentato un corso biennale di protesi fissa e combinata a Roma con la dottoressa Michèle Gaillard (già insegnante post graduate presso la Tuft University di Boston), un corso annuale di parodontologia a Firenze con il dottor Pier Paolo Cortellini, un corso annuale di Perfezionamento in implantoprotesi dell’Università di Milano, un corso di protesi rimovibile a Roma con il dottor Glauco Marino.
È perfezionato in Odontologia forense presso l’Università di Firenze, è socio dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI), dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Protesica (AIOP), del Progetto di Odontologia Forense (PROOF).
È fiero di aver prestato il servizio militare nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Soprattutto, è sposato con Silvia, anche lei medico, ed è padre di Elena e Federico.
Le collaboratrici
Collaborano da sempre con il dottor Sabbioni le assistenti Simona Salvadori, Lara Ravarotto e Cinzia Truzzi, con tanta passione e grande professionalità.
Si dividono tra segreteria, sterilizzazione, assistenza alla poltrona, con grande affiatamento.
Frequentano costantemente corsi di aggiornamento sui diversi aspetti del loro lavoro.